domenica 24 maggio 2015

10 cose che le donne odiano

1) I calzini bianchi
Sono indiscutibilmente al numero uno, sono un no-no e l'unica occasione in cui sono consentiti è quando ci si allena in palestra. Ma nemmeno lì sono il massimo...2) Le 'chiappe' in vista

Cari signori, i pantaloni a vita bassa si sono alzati e non ci sono più scuse per mettere in mostra i vostri glutei pelosi e bianchicci. Nascondeteli... è meglio.
3) Beanies e berrette
Pensavi che fossero trendy, ma pare che la gran parte delle ragazze non amino beanies e berrete. Anche in inverno, meglio una testa fredda ma scoperta che un orribile 'cuffiotto'
4) Stampe mimetiche
Anche il mimetico non piace, se noi personalmente siamo assolutamente d'accordo... fa tanto militare, e a chi piacciono i militari...? Se proprio non potete fare a meno della stampa mimetica fatelo con classe e un po' di humor, se vi riesce.
5) Pelle finta
Molte donne pensano che sia meglio niente pelle piuttosto che finta pelle
6) Pantaloni a cavallo basso
Assolutamente il capo che mette d'accordo tutti, uomini e donne. Il cavallo basso non piace. Ma perché qualcuno insiste ancora a portarlo?
7) Biancheria intima color bianco
I calzini bianchi possono finire tranquillamente nei rifiuti, e già che ci siete non dimenticatevi di gettare anche qualsiasi mutanda che non sia quantomeno grigia. Il bianco lo portano i bambini.
8) Gilet
L'unico caso in cui si può ammettere l'uso del gilet è quando di indossa un completo formale tre pezzi. In tutti gli altri casi il gilet è un no-no.
9) Scollature a V profonde, soprattutto se 'condite' da abbondante pelo
Nascondete il vostro 'decolleté', optate per t-shirts con collo rotondo o con scollature a V appena accennate.
10) Gli occhiali da sole dopo il tramonto o all'interno degli edifici
Fanno tanto tamarro che non aggiungiamo niente.

Nessun commento:

Posta un commento