domenica 14 maggio 2017

acconciatura effetto sllek



Le ragazze e le donne che hanno i capelli corti o intendono passare ad un look simile avendo una lunghezza maggiore, non commetteranno alcuno sbaglio, dato che averli così sarà di tendenza, un po’ come lo è stato durante tutta la stagione estiva. I tagli puntano a finiture sleek ed effetti asimmetrici, ma ce ne sono alcuni particolarmente retrò che si ispirano alle onde glam delle dive anni ’40. Uno dei must è il taglio corto con riga di lato e ciuffo, da sfoggiare con effetto sleek, ma ultimamente è in voga anche il look frisé. La riga laterale è perfetta da abbinare anche a chi preferisce le onde o una piega un po’ mossa. Coloro che hanno capelli con la frangia, sappiano che il trend della stagione fredda è portarla asimmetrica e di lato sulla fronte; anche il ciuffo spettinato per i pixie cut deve seguire la stessa tendenza.Moda capelli medi: caschetto lungo con riga in mezzo
Il long bob, conosciuto anche come caschetto lungo, sarà di tendenza anche per i prossimi mesi, ma si arricchisce di effetti di luce dati dallo shatush. In questo caso si preferisce la riga in mezzo piuttosto che quella laterale. Tra i tagli medi abbiamo anche quelli con frangia lunga e mossa oppure sfilata ed appena accennata. Niente male anche la versione che arriva fin sopra gli occhi, che dona un look fresco. Un must per chi ha le medie lunghezze è l’effetto mosso.

Tagli capelli lunghi: maxi volumi e riga laterale

Passiamo ora ai tagli di capelli lunghi, dove la MODA DEL MOMENTO  suggerisce l’effetto volume, in molti casi anche maxi. La riga, al contrario di quanto visto sopra, qui è meglio spostarla di lato. Questa sta bene sia a chi possiede capelli lisci, che capelli mossi con i boccoli. Chi desidera avere un look romantico non può rinunciare alle onde, ma in questo caso è preferibile una riga centrale, indicata anche per chi sceglie un taglio netto e preciso sulle punte. Anche nei look per capelli lunghi non mancano di impreziosirsi di frangia e ciuffo. La prima è meglio sfoggiarla lunga e sfilata, mentre la seconda consigliamo di portarla lateralmente fissandola dietro le orecchie. Infine, dato che nei mesi scorsi abbiamo visto il ritorno delle trecce, le donne con i capelli lunghi possono optare per una treccina non troppo precisa, quasi scompigliata, spostata di lato.

Nessun commento:

Posta un commento